domenica 13 febbraio 2011

Letargo?? No grazie :)

Vi starete chiedendo "ma questi due non vanno più in montagna? sono andati in letargo come il loro amico plantigrado?".. eh no.. quest'inverno è stata la volta della riscoperta dello sci di fondo.
Io praticamente non avevo mai sciato (a parte 20 anni fa in settimana bianca, ma non fa testo), Claudio invece è più esperto, così di weekend e weekend ci siamo dati a questo sport e devo dire che si sposa perfettemente al mio (nostro) modo di andare in montagna, se poi lo si fa alle Viote con sullo sfondo le meravigliose Dolomiti di Brenta o sul Lavazè al cospetto di Latemar e Rosengarten bhè.. non c'è storia.

In mezzo a tutto questo abbiamo anche avuto il tempo di andare due volte con le ciaspole, una volta all'indomani del capodanno in quel di Costalta e un'altra sull'evergreen Rosta del Bondone. Poi vista la scarsa (sob) presenza di neve mi son data alle classiche salite allena gambe del Monte Mezzocorona e Calisio.

Ma l'aria anticipata di primavera ha portato anche altro.. corrono voci di un'ombra ad Ovest..e così è scattata anche la prima gita pro orso in zona Paganella Gazza ;)

Letargo? no grazie!

Alcuni ignuz scatti :D

Photobucket

Photobucket

7 commenti:

  1. Bravi bravi, mai dormire... sugli allori o sulla neve. Buone sciate!
    gp

    RispondiElimina
  2. ...questa è la prova che la montagna ha molto da affrire... ;)
    (e tra poco sarete anche esperti sciatori di fondo :pppp)

    Susy

    RispondiElimina
  3. @gp!!! come stai?? tutto bene? benvenuto :)
    @susy: infatti.. poi sciare in mezzo ai boschi è spettacolare, ricordo (anche con dolore visto che sono finita su una pista non facile ed ero sempre per terra :D) la pace della pecceta su agli Oclini. Pista deserta, solo il rumore degli sci (e ogni tanto i miei tonfi ahah) e la neve che scende dal cielo :)

    RispondiElimina
  4. Bravi, bravi! :)

    Tei, ultimamente avevo sentito delle voci che sostenevano che sulle piste da fondo delle Viote han visto allenarsi gli eredi di Grillo Dezolt, Giorgio Vanzetta, della Stefania Belmondo e della Manuela di Centa... e adesso toh, ci sono pure le foto a confermare tali rumors... ottimo!!! :D

    Confermo... una bella riscoperta lo sci di fondo!!! :)

    Ciao,
    la nuova Manu di Centa! :D

    RispondiElimina
  5. e comunque state diventado fodisti professionisti... :ppppp

    Susy

    p.s. non volevo firmarmi per lasciarvi il dubbio che fosse stato "colui" a lasciare il messaggio, ma siccome sono egoista ho voluto far apparire il mio nome perchè io ho il potere! :p

    RispondiElimina
  6. @susy: te possino!!!!!!! non sono scherzi da fare:D

    RispondiElimina
  7. faccio silenzio stampa

    Susy

    RispondiElimina