L'abbiamo comprata via internet, devi sapere che ultimamente c'è stato un boom di questi aggeggini. La nostra è la Multipir con i due sensori laterali ( http://nuke.fototrappolaggio.net/Home/Strumenti/multipir12/tabid/506/Default.aspx ).
Per quanto riguarda il fidarsi o meno, la fototrappola è in uno "scafandro" con tanto di lucchetti, però se uno vuole portarla via fa ben presto. Ora la nostra è in un posto appartato, ma le due volte precedenti era su sentiero frequentato, si vede la gente che passa: molti manco se ne accorgono, altri si fermano a guardare. Conosciamo diverse persone che ce l'hanno (tra cui Max che ne ha due :P) e finora non ne hanno rubate.. sperente!
Il nostro orsetto :)
RispondiEliminaBello, bello, bello
RispondiEliminapoi arriveranno gli altri filmati di camosci, caprioli, tassi ecc... l'altro orso è venuto un pò troppo "oscuro" quindi mi sa che non lo posteremo
RispondiEliminahey bear!
RispondiElimina:)
max
WOW!!!!!!!
RispondiEliminama l'avete messa voi la fototrappola?
RispondiEliminaovvio Roby :D è tutta nostra.. il nostro teSssSssoro :D
RispondiEliminama come l'avete costruita? vi fidate a lasciare in giro gli apparecchi :P
RispondiEliminacomplimenti ;)
L'abbiamo comprata via internet, devi sapere che ultimamente c'è stato un boom di questi aggeggini.
RispondiEliminaLa nostra è la Multipir con i due sensori laterali ( http://nuke.fototrappolaggio.net/Home/Strumenti/multipir12/tabid/506/Default.aspx ).
Per quanto riguarda il fidarsi o meno, la fototrappola è in uno "scafandro" con tanto di lucchetti, però se uno vuole portarla via fa ben presto.
Ora la nostra è in un posto appartato, ma le due volte precedenti era su sentiero frequentato, si vede la gente che passa: molti manco se ne accorgono, altri si fermano a guardare. Conosciamo diverse persone che ce l'hanno (tra cui Max che ne ha due :P) e finora non ne hanno rubate.. sperente!
ma dai.. che figata sta cosa :)
RispondiEliminabravi ;)